sabato 29 marzo 2008

Quante cose sono successe dall'ultima volta che ho scritto sul blog!? Ho trascorso le prime settimane dell'anno viaggiando tra un colloquio e un altro, in giro per l'Italia.
A un certo punto mi sono trovato assunto in tre aziende contemporaneamente; aziende di cui non faccio nome per privacy. Alla fine ho scelto quella la cui offerta economica mi è sembrata più vantaggiosa.
E quindi eccomi qua, a lavorare a Bologna per la Sapient. Contratto a progetto di un anno, iniziato a febbraio. L'offerta economica migliore rispetto alle precedenti aziende ovviamente aveva l'altro lato della medaglia....una quantità immensa di ore di lavoro!!!
Oggi mi sento un po' triste. Non so perché. Sarà che da quando ho iniziato a lavorare la mia vita sta girando esclusivamente intorno al lavoro.
Quant'è vero che avere una cosa, possedere tutto non rende felici...ma anzi dà un senso di vuoto enorme!!
A me non piace che la mia vita sia così totalizzata verso una cosa sì importante ma che non può prevalere sulle esigenze elementari e più profonde di ognuno di noi.


Comunque, rispetto ad altri immagino di essere fortunato, perché ho un lavoro. Ma voglio che il mio cuore resti desto e vivo, e continuamente in grado di amare.
Ringrazio Dio per tutto quello che ho e per tutto l'amore che mi dà.

Ciao ciao

Nessun commento: